La nostra azienda, da ormai più di tre generazioni si impegna, con tanta cura e dedizione, a conservare l’ arte del “buon vino”. Oggi ad occuparcene personalmente siamo io e mio figlio Roberto. Ci troviamo a Strevi, un piccolo paese dell’ Alto Monferrato, immerso nella natura, che si incontra con il lavoro secolare dell’ uomo, la cui tradizione vinicola è consolidata nel tempo, data dalla forte passione e dalla grande esperienza nel settore.
I nostri vigneti sono disposti tutti nelle tipiche colline ad “anfiteatro”, cioè sempre esposte al sole, con una giusta concentrazione di umidità. Ed è proprio questo particolare microclima, assieme al terreno, che conferisce alla vite le condizioni ideali per la crescita e la maturazione. Da tutto ciò nasce un vino pregiato, ottenuto da processi di lavorazione assolutamente naturali, un vino capace di donare sensazioni uniche… il sapore di una terra antica, il profumo della rugiada, il calore del sole.
Nella nostra cantina abbiamo coniugato la secolare arte della vinificazione con macchinari all’ avanguardia. Tecnologia unita a indole, mestiere, vocazione e competenza raccolte dai padri, sta a dimostrare che tradizione è anche transizione, sguardo al futuro, ottimale a conseguire un risultato d’ eccellenza. Il nostro vino è un vino “vivo”, capace di donare un profumo e un gusto unici.